Dichiarazioni di Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano - La Giunta Regionale approva il protocollo d'intesa per la realizzazione della pista ciclopedonale - Il progetto è stato ritenuto meritevole e congruente con gli obiettivi del P
03-05-2017

“Desidero esprimere il mio personale ringraziamento – dichiara Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano - e quello dell’intera amministrazione comunale, al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed ai Consiglieri regionali Antonio Marciano e Mario Casillo, per aver condiviso e fatto proprio l’impegno mirato alla realizzazione di un’opera pubblica che contribuirà alla riqualificazione urbana non della sola città di San Giuseppe Vesuviano, Comune capofila del progetto, ma di un’intera area territoriale che dai paesi vesuviani giunge fino alla città oplontina. La delibera di Giunta Regionale adottata riconosce la bontà dell’idea originaria, trasformatasi in una meticolosa progettazione finalizzata alla realizzazione dell’intervento di riqualificazione e riconversione in pista ciclopedonale della tratta “San Giuseppe Vesuviano – Terzigno – Boscoreale - Torre Annunziata”, anche ai fini di una valorizzazione turistica e di una promozione del sistema di mobilità ecosostenibile. Il risultato raggiunto dimostra l’importanza e la centralità del dialogo, del confronto e della collaborazione tra chi amministra e governa gli enti locali di ogni livello. Continueremo, con ancora maggiore entusiasmo, dunque, a lavorare alacremente per determinare un significativo miglioramento di tutti quegli indicatori che esprimono il livello di qualità della vita del territorio”.

Allegato: Sindaco_Vincenzo Catapano.jpg (148 kb) File con estensione jpg

26-03-2024
Si comunica che, per aggiornamento dei software, gli uffici afferenti il Servizio Entrate resteranno chiusi il giorno 27/03/2024. Il ...