Comune di San Giuseppe Vesuviano (Na)

In Sala Consiliare il convegno sulle "Novità del bilancio di esercizio" - Professionisti, funzionari e docenti universitari a confronto.

Comune di San Giuseppe Vesuviano
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici tramite Feed RSS
Ricerca assistita Guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Home Page » Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Notizie
.
In Sala Consiliare il convegno sulle "Novità del bilancio di esercizio" - Professionisti, funzionari e docenti universitari a confronto.
Comunicato_Stampa
14-03-2017

Mercoledì 15 marzo, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, la Sala Consiliare ospiterà l'incontro promosso dall'O.D.C.E.C. di Nola e patrocinato dal Comune di San Giuseppe Vesuviano. I relatori, provenienti dal mondo universitario, da quello delle professioni economiche, dagli enti pubblici e dalle associazioni di categoria, discuteranno degli aspetti rilevanti e delle novità del bilancio di esercizio, documento contabile, redatto dagli amministratori, o da chi da essi incaricati, alla fine di ogni periodo amministrativo, che determina il risultato economico d'esercizio e la situazione patrimoniale e finanziaria di un'impresa alla fine del medesimo.

Interverrà per gli indirizzi di saluto Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano, insieme a Domenico Ranieri, presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Nola, e Nicola Pisapia, Conservatore del Registro delle Imprese di Napoli.

La successiva tavola rotonda sarà composta da Loris Andriani e Luigi Lepore, docenti dell'Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, da Barbara Zanardi, dottore commercialista docente presso la Business School de “Il Sole 24 Ore” e da Giuseppe Passaro, Funzionario Responsabile della Consulenza Informatica della Camera di Commercio di Napoli.

“L'incontro di domani costituisce un'occasione di formazione importante e di qualità per tutti i professionisti del settore – evidenzia Dolores Leone, vicesindaco ed assessore al bilancio del Comune di San Giuseppe Vesuviano – sono lieta, dunque, di aver profuso impegno per renderlo possibile”.

“Mi preme sottolineare – conclude Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano – che, sin dall'insediamento dell'amministrazione che mi onoro di guidare, nella nostra città siamo riusciti a riannodare il filo del dialogo con il mondo delle professioni, discutendo di argomenti tecnici, a volte anche molto specifici, è vero, ma che restituiscono a San Giuseppe Vesuviano un ruolo centrale nella promozione della cultura, dell'istruzione e della formazione”.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Comunicato_Stampa
20-03-2017 -
Un importante trofeo per una giovanissima atleta di San Giuseppe Vesuviano, che ha ottenuto il riconoscimento ....
Comunicato_Stampa
17-03-2017 -
Il 20 e 21 marzo presso il Centro congressi della Stazione Marittima di Napoli si svolgerà la ....
Comunicato_Stampa
17-03-2017 -
Arriva un importante riconoscimento per il Comune di San Giuseppe Vesuviano selezionato, tra le città ....

Eventi correlati

Data: 21-03-2016
Luogo: Sala Consiliare Comune di San Giuseppe Vesuviano

In questa pagina

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di San Giuseppe Vesuviano (Na) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it