Concessionario del servizio di riscossione ed accertamento delle entrate ICP, TOSAP e DPA
17-02-2017

Dal giorno 1 marzo 2017, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, sarà aperto al pubblico l'ufficio di gestione dei tributi minori sito in via XX Settembre, n. 52, piano III, scala B, Int. 17, curato dalla I.A.P. S.r.l., concessionaria, per il Comune di San Giuseppe Vesuviano, del servizio di riscossione ed accertamento delle entrate ICP (Imposta Comunale sulle Pubblicità), TOSAP (Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche) e DPA (Diritti sulle Pubbliche Affisioni).

26-03-2024
Si comunica che, per aggiornamento dei software, gli uffici afferenti il Servizio Entrate resteranno chiusi il giorno 27/03/2024. Il ...