Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Notizie
"Notte Bianca": dj-set, musica e cabaret in centro città
Evento
Evento
11-01-2017

Ritorna l'appuntamento con la “Notte Bianca”: dj-set, musica e cabaret in centro città
Isola pedonale nelle vie del centro a partire dalle ore 19:00
Ritorna, arricchito di ulteriori novità, l'appuntamento con la Notte Bianca di San Giuseppe Vesuviano. L'evento, originariamente previsto per sabato 7 gennaio, è stato differito di una sola settimana, a causa delle temperature particolarmente rigide e delle condizioni meteo avverse che hanno interessato il territorio cittadino.

Sabato 14 gennaio, dunque, le piazze del centro saranno animate dagli spettacoli di artisti di strada, dal dj-set e dall'aperitivo a cura di Radio Punto Zero, in un clima coinvolgenti per giovani e famiglie.

Sul palco di piazza Garibaldi si esibirà la cover band della "Renzo Arbore Orchestra", poi sarà il turno degli artisti di Made in Sud, Ivan e Cristiano e Pasquale Palma, per una notte all'insegna dello shopping in saldi, dello spettacolo e del divertimento.

Le strade del centro saranno chiuse al traffico a partire dalle ore 19:00 per consentire ai cittadini di passeggiare in tutta tranquillità e di godere degli spazi pubblici in totale sicurezza.

“La notte bianca è un evento a cui teniamo molto – dichiara Enrico Ghirelli, assessore alle attività produttive ed allo sviluppo economico – Puntiamo ad offrire ai nostri concittadini spettacoli ed intrattenimento di qualità, preoccupandoci in particolar modo di offrire anche ai giovani un programma per potersi divertire in modo sano. La notte bianca, organizzata in collaborazione con la Confcommercio della nostra città, costituirà anche un'ulteriore occasione per promuovere le attività commerciali di valore che la nostra città ospita”. 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

16-03-2016
Si comunica alla cittadinanza che la consueta Sagra della Zeppola si terrà nel mese di Maggio.

Eventi correlati