Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Notizie
L'assessore Ghirelli rientra in giunta - Il decreto sindacale conferma le deleghe a lui già precedentemente attribuite.
Comunicato stampa
Comunicato_Stampa
24-10-2016


A seguito dell'ordinanza dal Tribunale del Riesame di Napoli, resa in accoglimento dell'appello presentato dall'assessore Enrico Ghirelli, è stata revocata la misura interdittiva dalle funzioni di assessore a lui applicata con precedente ordinanza del G.I.P. del Tribunale di Nola in data 01/07/2016.

Con decreto sindacale n. 22 del 21 ottobre 2016, dunque, l'assessore Enrico Ghirelli è stato reintegrato nella carica di assessore con le medesime deleghe attribuitegli prima del provvedimento di interdizione: “protezione civile – politiche ecologiche ed ambientali – igiene e decoro urbano – raccolta differenziata rifiuti – isola ecologica – attività produttive e sviluppo economico - prevenzione calamità naturali e disastri ambientali”.

“Continuerò a profondere il mio impegno nell'interesse esclusivo della città, come, d'altra parte, ho sempre fatto – dichiara Ghirelli – Riprenderò a lavorare per migliorare il sistema di raccolta differenziata e per sostenere le attività commerciali e produttive del nostro territorio. Desidero evidenziare, inoltre, che proprio in questi giorni è in corso la campagna di adesione volontaria al Gruppo Comunale di Protezione Civile, che sarà impegnato in un'opera di previsione, prevenzione, soccorso e gestione delle emergenze”.

Leggi il comunicato per saperne di piu'.

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati