Referendum Abrogativo del 04 dicembre 2016 - Convocazione dei Comizi Elettorali.
20-10-2016

Il Sindaco rende noto che, con decreto del Presidente della Repubblica 27 settembre 2016, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - Serie generale n. 227 del 28 settembre 2016, sono stati convocati per il giorno di domenica 4 dicembre 2016 i comizi per lo svolgimento del seguente:

REFERENDUM POPOLARE
« Approvate il testo della legge costituzionale concernente “Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione” approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016? »

Le operazioni preliminari degli uffici di sezione cominceranno alle ore 16 di sabato 3 dicembre 2016.
LA VOTAZIONE SI SVOLGERÀ NEL GIORNO DI DOMENICA 04 DICEMBRE 2016, con inizio alle ore 7 del mattino sino alle ore 23;

gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio elettorale Comunale, tel. 081 828 52 33 - fax 081 827 35 88.

E-mail: ufficioelettorale@comune.sangiuseppevesuviano.na.it.

Consulta il manifesto pubblicato di seguito.