Comunicato Stampa n.7 del 18/02/2016 - Il Comune aderisce alla giornata del risparmio energetico
18-02-2016

La Giunta comunale di San Giuseppe Vesuviano ha scelto di aderire, in collaborazione con l'Associazione “Cittadini per l'Ambiente”, alla giornata del risparmio energetico e della mobilità sostenibile “M'illumino di meno”, promossa da Caterpillar, il programma di Rai Radio 2.
L’iniziativa si avvale dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, dell’alto patrocinio del Parlamento Europeo, del patrocinio del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati, dell’adesione del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, del Ministero
dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Leggi il comunicato per saperne di piu'.

Immagini correlate

Sede del Comune

26-03-2024
Si comunica che, per aggiornamento dei software, gli uffici afferenti il Servizio Entrate resteranno chiusi il giorno 27/03/2024. Il ...