Avviso di allerta per previste condizioni meteorologiche avverse
10-10-2015

Sulla base delle previsioni disponibili e di concerto con tutte le Regioni coinvolte, cui spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse.
L’avviso fa riferimento alle precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale che oggi 10/10/2015 insisteranno in Sardegna, in estensione a Lazio, Umbria, Campania, Basilicata e Calabria settentrionale. Tali fenomeni potranno dar luogo a rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Le precipitazioni risulteranno a carattere nevoso sull’Umbria al di sopra dei 300-500 metri con apporti al suolo da deboli a localmente moderati.

Di seguito il link al Bollettino di Vigilanza Meteorologica Nazionale del 9 ottobre 2015

Si pubblica di seguito Avviso di allerta per previste condizioni metereologiche avverse mod. B2 (comuni) di venerdì 09 ottobre 2015 inviato dalla Protezione Civile Regione Campania

Si invitano i cittadini a prestare particolare attenzione!

29-03-2014
luogo: Sala consiliare Comune di San Giuseppe Vesuviano