Progetto Garanzia Giovani promosso per la Regione Campania dall'Agenzia per il Lavoro e l'Istruzione (ARLAS)
11-06-2015

L’Assessorato alle Politiche Giovanili rende noto che fino al 26.06.2015 p.v. sarà possibile rispondere all’offerta di lavoro inserita dal Comune di San Giuseppe Vesuviano sul portale www.cliclavoro.lavorocampania.it in seno al progetto “Garanzia Giovani”, promosso per la Regione Campania dall’Agenzia per il Lavoro e l’Istruzione (ARLAS). Si tratta di n. 29 tirocini formativi della durata di 6 mesi (estesa a 12 mesi per soggetti che usufruiscono della ex legge n. 68/1999) suddivisi nei seguenti profili professionali. Leggi l'allegato per saperne di piu'.