Home Page » Menu Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Notizie
Comunicato Stampa - Anche il Comune di San Giuseppe Vesuviano chiede la sospensione immediata delle "fatture pregresse ante 2012" emesse dalla GORI SPA
News
Stemma Comune di San Giuseppe Vesuviano
24-10-2014

Si informa la cittadinanza che, in data 23 ottobre 2014, presso il Comune di Sant'Anastasia, si sono riuniti i rappresentanti di 13 diversi comuni dell'area vesuviana, per discutere in merito alle "fatture pregresse ante 2012" emesse dalla GORI SPA. In rappresentanza del Comune di San Giuseppe Vesuviano era presente, per delega del sindaco, l'Assessore all'Ambiente Dott. Pietro Ferraro. All'esito dell'incontro, i rappresentanti istituzionali hanno sottoscritto un documento condiviso nel quale, rilevata la violazione del principio di irretroattività delle pretese gravanti sui contribuenti e, al fine di permettere ai cittadini che hanno ricevuto le suddette bollette di poter avere ulteriori chiarimenti e delucidazioni, chiedono alla GORI SPA: 

- La sospensione immediata del pagamento delle bollette inviate ai cittadini che usufruiscono del servizio;

- Un incontro ad horas con il Presidente, l'Amministratore Delegato, al fine di riesaminare la delibera dell'Ente n. 43 del 30/06/2014.

In allegato i cittadini possono trovare il modulo per inoltrare reclamo avverso le suddette fatture

Allegato: Reclamo Gori.png (131 kb) File con estensione generica

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

29-03-2014
luogo: Sala consiliare Comune di San Giuseppe Vesuviano