Comunicato Stampa - 26 Ottobre 2014, ore 10:00, Cerimonia conclusiva del corso per Guardie Ambientali Volontarie alla presenza del Prefetto Donato Cafagna
22-10-2014

Il giorno 26 ottobre 2014, alle ore 10:00, l'Aula consiliare del Municipio di San Giuseppe Vesuviano ospiterà la cerimonia conclusiva del corso per Guardie Ambientali Volontarie, organizzato dall'amministrazione comunale di San Giuseppe Vesuviano di concerto con l'associazione Guardie Ambientali d'Italia – Sezione Provinciale di Napoli. Prenderanno parte all'evento, tra gli altri, il Prefetto Dott. Donato Cafagna ed il sindaco Avv. Vincenzo Catapano. Le Guardie Ambientali selezionate saranno destinate a svolgere le attività finalizzate ai compiti di vigilanza inerenti le norme dettate dal Testo unico del D. lgs. 152/2006 ed i programmi previsti dal Protocollo d'intesa relativo al “Patto per la terra dei fuochi”, nell'ambito del territorio di San Giuseppe Vesuviano, operando a titolo volontario e gratuito.

26-03-2024
Si comunica che, per aggiornamento dei software, gli uffici afferenti il Servizio Entrate resteranno chiusi il giorno 27/03/2024. Il ...