"Premio Aniello Ambrosio" IV Edizione - Aula consiliare, 24 Ottobre 2014, ore 18:30
21-10-2014

Il giorno 24 Ottobre 2014, alle ore 18:30, l'Aula consiliare del Comune di San Giuseppe Vesuviano ospiterà la IV Edizione del "Premio Aniello Ambrosio", dedicato al magistrato sangiuseppese che fu anche Consigliere della Corte di Cassazione. Il Comitato Promotore, rappresentato dalla dott.ssa Lilia Giugliano Ambrosio, si propone di ricordare la vita e le opere del dott. Aniello Ambrosio, con questo premio a cadenza annuale, conferito al vincitore del Concorso in Magistratura del Circondario Nolano o del Distretto Napoletano che abbia riportato, nella graduatoria nazionale, il punteggio più alto.

Immagini correlate

Santuario S.Giuseppe