Progetto "Potenziamento della Promozione del Made in Campania" CIFIT 2014 - Xiamen (Cina), 8/11 settembre 2014.
Regione Campania OK
30-07-2014

CIFIT 2014 – Xiamen (Cina), 8/11 settembre 2014

La Giunta Regionale con DGR n. 94 del 01/04/2014 ha rifinanziato il progetto "Potenziamento della Promozione del Made in Campania", nell'ambito dell'Obiettivo Operativo 2.6 "Apertura Internazionale" del PO FESR Campania 2007/13.

In questo quadro, la Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive intende organizzare, attraverso la realizzazione di una Collettiva di aziende campane, la partecipazione della Regione Campania alla manifestazione promozionale "CIFIT 2014" – Xiamen (Cina), 8/11 settembre 2014.

Possono fare domanda di partecipazione le aziende ed i consorzi del comparto produttivo aerospazio, nautica, logistica, agroindustria, elettronica. A tal fine occorre far pervenire la propria richiesta redatta secondo il modello allegato alla Manifestazione di interesse (Allegato A - Domanda di partecipazione) entro le ore 12.00 del giorno 1 agosto 2014 alla Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive al numero telefonico: 081 7966962 o via e-mail all'indirizzo:

madeincampania@regione.campania.it.

Ufficio Finanziamenti del Comune di San Giuseppe Vesuviano:

antonietta.amoruso@comune.sangiuseppevesuviano.na.it

Di seguito vengono pubblicati i documenti da compilare