Comunicato Stampa - 23-24 luglio 2014, "Il patentino": ecco il percorso formativo gratuito per i cittadini proprietari di cani
18-07-2014

Mercoledì 23 e Giovedì 24 luglio, dalle ore 15:00 alle ore 20:00, l'Aula consiliare del Comune di San Giuseppe Vesuviano ospiterà l'iniziativa “Il patentino”, un percorso formativo gratuito dedicato ai proprietari di cani. Tale percorso è riservato esclusivamente ai proprietari di cani regolarmente iscritti all'Anagrafe Canina ed ai cittadini che intendano adottare un cane che siano residenti sul territorio comunale. Gli interessati potranno effettuare l'iscrizione (obbligatoria per la partecipazione fino ad un massimo di 50 persone) al corso presso l'associazione Vesuvio's Dog o presso gli uffici del Servizio Veterinario Sito in via G. di Prisco in San Gennarello di Ottaviano o presso gli ambulatori veterinari che hanno collaborato nel promuovere l'iniziativa, di seguito elencati: Ambulatorio veterinario Casa del cane (Via Marciotti n. 42), Ambulatorio veterinario Centouno (Via Lavinaio), Ambulatorio veterinario Dott.ssa Giovanna Fabbrocile (Via Belvedere), Ambulatorio veterinario Dott. Luca Soviero (Via Vasca al Pianillo). A dirigere il corso sarà il Dottor Antonio Pasqua. L'accesso agli animali in Aula consiliare non è consentito.