Comunicato Stampa - "Terra dei fuochi", finanziato il progetto presentato dal comune di San Giuseppe Vesuviano con Striano, Palma Campania e Somma Vesuviana
20-05-2014

Si rende noto alla cittadinanza che, con Decreto Dirigenziale n° 1 del 13-05-2014, la Regione Campania ha ammesso a finanziamento per l'importo di 598.400, 00 euro il progetto di investimento per attività di controllo e tutela ambientale presentato dai comuni di San Giuseppe Vesuviano, Palma Campania, Somma Vesuviana e Striano in seguito all'approvazione del “Patto per la terra dei fuochi”. Grande soddisfazione per il conseguimento dell'obiettivo è stata espressa dall'Assessore al Governo del territorio, l'Ing. Luigi Miranda: “Voglio fare un ringraziamento speciale all'Ufficio ambiente per l'ottimo lavoro svolto. Questo ennesimo finanziamento ottenuto rappresenta il giusto riconoscimento per il grande impegno profuso dalla nostra amministrazione in campo ambientale”

26-03-2024
Si comunica che, per aggiornamento dei software, gli uffici afferenti il Servizio Entrate resteranno chiusi il giorno 27/03/2024. Il ...