Servizio Civico - Pubblicazione graduatoria II Quadrimestre 2014
14-04-2014

Si rende noto che con determinazione del Servizio Politiche Sociali n. 254 del 10/04/2014 è stata approvata la graduatoria del Servizio Civico per il II Quadrimestre 2014

Il Servizio Civico disciplinato dal nuovo Regolamento, giusta Deliberazione di Consiglio Comunale, n. 74 del 20 maggio 2013, ha come scopo il reinserimento sociale, mediante assegnazione di un impegno lavorativo, dei cittadini che si trovano in una condizione di disagio sociale e che versano in un grave stato di indigenza economica. Possono accedere al Servizio le donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni e gli uomini di età compresa tra i 18 e i 65 anni, residenti da oltre un anno a San Giuseppe Vesuviano, privi di occupazione e che versano in grave stato di indigenza.

Si pubblica di seguito la graduatoria.