Informazioni alla cittadinanza - GORI S.p.A. - Agevolazioni tariffarie
28-03-2014

L’Ente d'Ambito dell'Ato 3 Sarnese Vesuviano ha approvato il Regolamento che disciplina la concessione di agevolazioni tariffarie per la fornitura di acqua potabile a soggetti/utenti che, versando in particolari condizioni socio-economiche, appaiono meritevoli di un intervento di agevolazione. E’ stato individuato come parametro di selezione, l’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità, in ottemperanza all’art. 1 del D.lgs. n. 130 del 3 maggio 2000.

Con deliberazione n.5 del 02/08/2011, l'Assemblea dell'Ato 3 Sarnese Vesuviano ha stabilito che hanno diritto alle agevolazioni di cui al "Regolamento di attuazione delle agevolazioni tariffarie per le utenze deboli" i soggetti/utenti, con contratto di fornitura per uso domestico, che presentino un indicatore ISEE in corso di validità fino ad euro 7.000,00.

MODULO R
utilizzabile dall'utenza domestica singola e dall'amministratore legale p.t. di condominio, nel caso di utenze deboli singole in condominio.

MODULO R1
utilizzabile dal singolo condomino che presenta la richiesta di agevolazione tariffaria all'amministratore legale p.t di condominio.
L'amministratore compila successivamente il Modulo R e consegna entrambi i moduli (R e R1) a GORI.

Le richieste di agevolazione (compilate e firmate) ed i documenti allegati possono essere inviati, insieme ad un valido documento di riconoscimento dell'intestatario del contratto di fornitura ed attestazione ISEE in corso di validità, a GORI scegliendo una delle seguenti modalità:

- presso lo sportello GORI più vicino (consultare la sezione sportelli del sito);
- fax al numero 081 7884560;
- a mezzo posta raccomandata A/R a GORI – Via Trentola, 211 – 80056 Ercolano (NA).
Maggiori Informazioni presso il sito della GORI S.p.A