Avviso Bando per l'attuazione dell'intervento a favore delle micro e piccole imprese localizzate nella Zona Franca Urbana (ZFU)
31-01-2014

Si avvisano le micro e piccole imprese presenti sul territorio che con decreto direttoriale del Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica del 13/01/2014 è stato adottato il bando per l'attuazione dell'intervento a favore delle suddette imprese localizzate nella Zona Franca Urbana (ZFU), di cui al decreto interministeriale del 10/04/2013, pubblicato con relativa modulistica sul sito del dipartimento al seguente indirizzo:
Pertanto, si avvisano le imprese interessate all'accesso alle agevolazioni fiscali e contributive che potranno presentare le relative domande dalle ore 12:00 del 07/02/2014 alle ore 12:00 del 28/04/2014.
Sul sito web istituzionale dell'Ente(vedi allegati) sarà possibile visionare la cartografia delle zone interessate da detto intervento.
Per qualsiasi ulteriore ed eventuale informazione ci si potrà rivolgere ai competenti Servizi comunali "Gestione del Territorio" e "Attività Produttive e SUAP".

Allegato: Avviso ZFU.pdf (720 kb) File con estensione pdf
Allegato: TAVOLA A1.pdf (6376 kb) File con estensione pdf