Seminario di formazione - Il Patto dei Sindaci: opportunità di crescita e riconversione per le città del futuro
28-01-2014

Giovedì 6 e Venerdì 7 Febbraio, il Comune di San Giuseppe Vesuviano ospiterà il seminario di formazione"Il Patto dei Sindaci: opportunità di crescita e riconversione per le città del futuro". La due giorni di formazione è organizzata dal Comune di Padova e da quello di San Giuseppe Vesuviano, nell'ambito del progetto IEE Covenant Capacity, ed è patrocinata dalla Regione Campania e dal Coordinamento Agende 21 locali italiane. Il progetto europeo Covenant capaCITY, promosso da Intelligent Energy Europe, ha lo scopo di fornire utili strumenti formativi e di sostegno a quegli enti locali che hanno l'intenzione di impegnarsi ad elaborare o ampliare un Piano di Azione per l'Energia Sostenibile (PAES). Il seminario, principalmente rivolto a funzionari e amministratori di enti locali, è volto a fornire, ai soggetti interessati, gli strumenti teorici e pratici utili per aderire al Patto dei Sindaci e redigere il PAES. L'evento si terrà nell'Aula Consiliare del Comune di San Giuseppe Vesuviano, Giovedì 6 Febbraio dalle ore 9:30 alle 17:30, e Venerdì 7 dalle ore 9:00 alle 14:00. I posti disponibili sono 60 e la partecipazione alle giornate è gratuita.

27-11-2015
Domenica 29 Novembre(Piazza Garibaldi, 9.00/14.00), il Comune di San Giuseppe Vesuviano ha organizzato, in collaborazione ...

29-03-2014
luogo: Sala consiliare Comune di San Giuseppe Vesuviano