27-01-2014

L’Amministrazione comunale di San Giuseppe Vesuviano, al fine di:

1. ridurre la quantità di emissioni complessiva di gas climalteranti;
  2. ridurre l’inquinamento atmosferico prodotto dagli automezzi a benzina o diesel;
  3. facilitare la trasformazione del sistema di trazione da benzina o diesel a quello a gas metano;
  4. garantire un risparmio ai cittadini e alle imprese in virtù dei costi minori del carburante gassoso;
  5. intende esperire un’indagine di mercato, finalizzata ad individuare operatori economici, per la definizione di una convenzione che permetta il raggiungimento degli obiettivi succitati.

Le prestazioni richieste, i requisiti richiesti e la modalità di partecipazione, sono descritti nell’allegato avviso.

Gli operatori economici che intendono manifestare il proprio interesse dovranno far pervenire al Protocollo del Comune di San Giuseppe Vesuviano in Piazza Elena d’Aosta, n. 1 di San Giuseppe Vesuviano, entro e non oltre il 5 febbraio 2014, ore 12.00, l’apposita dichiarazione di interesse debitamente compilata in ogni sua parte, predisposta conformemente al modulo allegato e la relativa offerta di servizi come da avviso allegato.

27-11-2015
Domenica 29 Novembre(Piazza Garibaldi, 9.00/14.00), il Comune di San Giuseppe Vesuviano ha organizzato, in collaborazione ...

29-03-2014
luogo: Sala consiliare Comune di San Giuseppe Vesuviano