Comunicato Stampa - Concesso al Comune di San Giuseppe Vesuviano un contributo di oltre 75.000 euro per la redazione del PAES (Piano d' Azione per l'energia sostenibile).
14-01-2014

Si comunica che, tramite Decreto Dirigenziale n° 5 del 10-01-2014, la Regione Campania ha concesso al Comune di San Giuseppe Vesuviano un contributo di oltre 75.000 euro per la redazione del PAES (Piano d' Azione per l'energia sostenibile). Il finanziamento in questione è volto alla pianificazione di una serie di attività finalizzate, rispettivamente, alla riduzione delle emissioni di CO2, all' efficientamento energetico di edifici pubblici e privati, alla produzione di energia tramite fonti rinnovabili (fotovoltaico, solare termico, cogenerazione...) e, conseguentemente, al miglioramento dell'ambiente e della qualità della vita, con la possibilità, inoltre, di creare nuovi posti di lavoro qualificati.

Immagini correlate

Sede del Comune