Comunicato Stampa - Incontro con la stampa inerente l'emergenza "Terra dei Fuochi"
19-12-2013

Domani, 20 dicembre 2013, presso la Sala Consiliare del Comune di San Giuseppe Vesuviano, in Piazza Elena D’Aosta, si terrà un’importante riunione sull’emergenza inerente la cosiddetta “Terra dei fuochi”, presieduta dall’incaricato per il fenomeno dei roghi in Campania, Vice Prefetto Dr. Donato Cafagna. La riunione, alla quale prenderanno parte vari soggetti istituzionali, sarà finalizzata all’organizzazione dei servizi per contrastare il gravissimo e annoso problema degli scarichi incontrollati di rifiuti, spesso tossici, e conseguenti roghi. Al termine della riunione, alle ore 10:30 circa, all’interno della Sala Consiliare, si terrà un incontro con la stampa al fine di illustrare le risultanze dell’attività svolta per affrontare l’emergenza.