Comunicato Stampa - Prima due giorni del Natale Sangiuseppese
11-12-2013

È stato un inizio in grande stile quello della serie di eventi che caratterizzeranno le prossime festività natalizie a San Giuseppe Vesuviano. Lo scorso fine settimana, infatti, è stato inaugurato il magico “Villaggio del Natale”, che ha da subito attirato l’attenzione dei grandi e, soprattutto dei più piccoli, che hanno partecipato con entusiasmo ai numerosi giochi e spettacoli organizzati dall’associazione “Flying Events”, come previsto dal programma de “La Magia del Natale”. Domenica, poi, una piazza gremita e festante ha accompagnato il sindaco, Vincenzo Catapano, che ha provveduto in prima persona ad accendere il magnifico albero di Natale che illuminerà per tutto il corso delle festività natalizie la Piazza centrale. Migliaia e migliaia di persone, sangiuseppesi e non, hanno sancito con la loro presenza il grande successo di questa prima due giorni di festa, trascorsa tutta all’insegna della musica e del folklore. La gente si è finalmente riappropriata del centro cittadino, che si presentava magnificamente addobbato a festa, dedicando tempo anche allo shopping natalizio, all’interno dei numerosi negozi rimasti aperti , e del mercatino natalizio allestito per l’occasione. Grande soddisfazione per il successo di pubblico è stata espressa dall’assessore Tommaso Andreoli, uno dei principali artefici di questo nuovo “Natale Sangiuseppese”: “E’stato bellissimo rivedere la piazza finalmente gremita, ma la cosa che più mi ha contagiato è stato l’entusiasmo dei bambini”. Particolarmente raggiante per questo brillante avvio, il sindaco Catapano ha dichiarato: “Il ritorno di questo “Natale Sangiuseppese” in grande stile costituisce un’ulteriore prova della rinascita della nostra città”.

Immagini correlate

Magia del Natale 2013