Recupero aree verdi Parco Nazionale Vesuvio nel territorio comunale - Invito alla cittadinanza
Ricicla
06-05-2013

Mercoledi 8 maggio alle 18,30 è convocato in sala consiliare un incontro sulle tematiche ambientali e sul recupero delle aree del Parco nazionale del Vesuvio ricadenti nel territorio comunale, col seguente ordine del giorno:

1. raccolta differenziata
  2. attività da promuovere nelle aree comunali del Parco Nazionale del Vesuvio.

L’Amministrazione Comunale intende promuovere la conoscenza e la preservazione delle aree del Parco Nazionale del Vesuvio, riserva naturale protetta e riconosciuta dalla legislazione nazionale e inserita nell’elenco mondiale delle riserve di biosfera MAB-UNESCO, che abbinano alla conservazione della natura anche la valorizzazione del patrimonio storico-architettonico.
Si invitano tutti i cittadini disponibili a partecipare a queste attività a inviare una nota di adesione via mail a: iodifferenzio@comune.sangiuseppevesuviano.na.it oppure un sms al 3665049991.