Il sito web del Comune di San Giuseppe Vesuviano si aggiorna per adeguarsi alle nuove linee guida AgID - Il design responsivo aumenta il grado di accessibilità.
02-08-2017

Il design responsivo aumenta il grado di accessibilità

Il sito web istituzionale del Comune di San Giuseppe Vesuviano si è adeguato alle più recenti linee guida AgID - Agenzia per l'Italia Digitale - al fine di garantire agli utenti una maggiore accessibilità.

Il nuovo design responsivo consente al sito di adattarsi graficamente, in modo automatico, ai dispositivi attraverso i quali viene visualizzato (pc, notebook con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, web tv), riducendo al minimo la necessità degli utenti di ridimensionare e scorrere i contenuti.

L'adozione del nuovo progetto migliora le caratteristiche del servizio offerto ai cittadini sino ad oggi, orientando funzionalità, processi e componenti verso le effettive esigenze di chi vi si connette. Il servizio digitale erogato diventa, in tal modo, di ancor più facile utilizzo, grazie anche ad un contesto di informazioni sintetiche e chiare.

Ecco il link diretto al sito web: https://www.comune.sangiuseppevesuviano.na.it

26-03-2024
Si comunica che, per aggiornamento dei software, gli uffici afferenti il Servizio Entrate resteranno chiusi il giorno 27/03/2024. Il ...