Attività di comunicazione ai cittadini sulla modalità di segnalazione di eventuali interferenze tra segnale TV e reti di telefonia mobile di nuova generazione LTE (4G).
03-06-2016

Con il D.M. 165/2013 il Ministero dello sviluppo economico ha affidato alla Fondazione Ugo Bordoni (FUB), la Gestione del servizio Help Interferenze, realizza l'attività di comunicazione e informazione con l'obiettivo di assicurare ai cittadini delle aree interessate da eventuali interferenze tra i servizi LTE e gli impianti di ricezione domestica della televisione digitale terrestre la conoscenza delle misure e delle modalità di intervento per il ripristino della corretta ricezione dei segnali TV.

Si pubblicano di seguito il testo integrale dell'Informativa, gli stampati relativi e la guida.

Allegato: Guida_HelpInterferenze.pdf (611 kb) File con estensione pdf

29-03-2014