Il Sindaco Vincenzo Catapano inaugura la nuova piazzetta del rione Lucarelli - Domattina, alle ore 11:30, la cerimonia.
05-04-2019

Domattina, alle ore 11:30, Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano, accompagnato da padre Rosario Avino, direttore del Centro Giovanile dei Padri Giuseppini, inaugurerà la nuova piazzetta realizzata nell'intersezione tra via G. Ammendola e via Lucarelli: un ulteriore spazio urbano riqualificato, con una nuova pavimentazione, alberi, panchine, pubblica illuminazione ed una fontana artistica.

Restituiamo un’area periferica alla fruizione di tutti i cittadini –  commenta Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano –  amministrare una città non vuol dire solo programmare e realizzare le grandi opere, ma anche dare corso, ininterrottamente, a tutti quegli interventi più o meno piccoli, ma di fondamentale importanza per la qualità della vita di intere aree e quartieri. Di questo sono orgoglioso ed, in tal senso, continuerò a lavorare con tutti i componenti della amministrazione con cui ogni giorno condividiamo l’indirizzo politico necessario a proseguire nel cammino di crescita e sviluppo della  città”.

Allegato: Foto allegata.jpg (179 kb) File con estensione jpg