Almerinda Giordano è il nuovo assessore del Comune di San Giuseppe Vesuviano - Riceve le deleghe alle pari opportunità, al contenzioso ed al rapporto con altri enti.
11-08-2017

Con decreto n. 13 dell’11 agosto 2017 il Sindaco Vincenzo Catapano ha nominato Almerinda Giordano quale nuovo assessore del Comune di San Giuseppe Vesuviano.

Almerinda Giordano ha accettato questa mattina l’incarico conferitole recandosi presso la sede dell’Ente di piazza Elena d’Aosta. Avvocatessa proveniente dal mondo dell’associazionismo, già presidente della FIDAPA BPW ITALY e della Commissione Pari Opportunità, entra, così, a far parte della Giunta comunale, ricevendo le deleghe alle pari opportunità, al contenzioso ed al rapporto con altri enti.

“Farò di tutto per non deludere le aspettative – ha dichiarato il neo assessore – profondendo tutto il mio impegno in questo ruolo di responsabilità. Ringrazio il sindaco e tutti i componenti dell’amministrazione per la fiducia accordatami”.

“La scelta di Almerinda Giordano, condivisa da tutta la maggioranza, è il culmine di un percorso che mi ha portato a consultare organi ed associazioni territoriali di genere – commenta Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano – l’impegno profuso nella sua professione, così come nella guida della Commissione Pari Opportunità, mi rende certo del fatto che la città di San Giuseppe Vesuviano riceverà da lei un importante contributo. Ad Almerinda Giordano vanno gli auguri di buon lavoro, sicuro che saprà esprimere in brevissimo tempo il meglio delle sue potenzialità”.

Allegato: IMG-20170811-WA0004.jpg (77 kb) File con estensione jpg